05.02.18

Origini del nostro legno: il pannello ecologico

vismap cucine

Per la realizzazione delle strutture dei mobili utilizza la salvaguardia degli equilibri naturali è un’esigenza di ogni consumatore sensibile alle tematiche ambientali. Quanti alberi sono già stati abbattuti in nome di una cucina o di un soggiorno? Pensiamoci quando scegliamo un mobile. Rispettare la natura oggi significa trovare soluzioni alternative che permettano di godere dei benefici che da essa derivano, senza danneggiarla.
Il PANNELLO ECOLOGICO è realizzato esclusivamente con reimpiego del legno, mediante un processo produttivo che rispetta l’ambiente perché non comporta abbattimento di alberi.

Il PANNELLO ECOLOGICO riunisce in sé i più elevati standard di:
– SOLIDITÀ
– COMPATTEZZA
– INDEFORMABILITÀ
– RESISTENZA NEL TEMPO

E’ una qualità completamente nuova. Una qualità ecologica che arreda rispettando il vostro bisogno di funzionalità e la vostra esigenza di vivere in totale armonia con la natura.

10.000 alberi ogni giorno risparmiati arredando. Sembra quasi un paradosso, eppure è la realtà di un prodotto tutto italiano, risultato di un processo unico al mondo in grado di conciliare sinergicamente avanguardia tecnologica e assoluto rispetto ambientale.